Consulenza energetica indipendente

Consulenza Energia per
Alberghi e Ristoranti in
Emilia Romagna

Consulenza Energia per hotel e ristoranti a
Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì/Cesena, Rimini

HostAdvisor aiuta Alberghi e Ristoranti indipendenti a diminuire l’impatto dei costi energetici.

Forniamo il servizio di Consulenza Energetica ad Hotels e Ristoranti in maniera indipendente, cioè, non lavoriamo per nessun gestore di energia elettrica o gas.

Operiamo su mandato dell’hotel o del ristorante, pertanto la consulenza è finalizzata al massimo risparmio possibile in bolletta, a prescindere dal fornitore utilizzato.

Come lo facciamo

Procediamo ad un Check-up gratuito che prevede un attento studio delle bollette e del profilo di consumo, dal quale ricaviamo un quadro dettagliato della situazione attuale e del risparmio realizzabile attraverso la nostra rinegoziazione.

Il report del Check-up viene valutato insieme al titolare dell’hotel o del ristorante, il quale avrà finalmente un’idea molto chiara sulle decisioni da prendere, da lì in avanti, rispetto alla gestione delle spese energetiche della sua struttura.

I vantaggi della Consulenza Energetica di HostAdvisor

Il vantaggio principale del servizio è quello di consentire al cliente un livello di negoziazione che mai potrebbe ottenere da solo, poiché i suoi consumi, per alti che siano, non gli garantiscono la forza negoziale ottenibile all’interno di un sistema organizzato come il nostro.

Il cliente non è mai lasciato solo, è sempre tutelato e viene sollevato da tutte le incombenze relative la gestione delle forniture, come:

BOLLETTE

Monitoraggio delle bollette (verifica della corrispondenza con i parametri previsti dal contratto sottoscritto dal cliente)

PRATICHE

Gestione delle pratiche per volture, switch, attivazione contatori, aumenti/diminuzioni di potenze

AGEVOLAZIONI

Gestione delle pratiche con Agenzia delle Dogane per accedere ad agevolazioni e rimborsi

opportunitÀ

Monitoraggio costante del mercato attraverso la verifica continua di opportunità migliorative

Con la Consulenza Energetica indipendente di HostAdvisor sei sempre tutelato, non perdi più tempo e i tuoi consumi vengono monitorati costantemente da un consulente che lavora solo su tuo mandato e non su mandato del fornitore.

Il servizio di Consulenza Energetica è riservato ai clienti di HostAdvisor, pertanto non esitare a richiedere il Check-up gratuito della tua azienda.

Richiedi un Check-up gratuito

Conosci le reali condizioni a te riservate nei contratti di Luce e Gas che hai sottoscritto, rispetto a quelle di mercato?

Non aspettare ancora e richiedi il tuo Check-up energetico gratuito.

Non ti impegna e non comporta alcun obbligo di acquisto, ma ti servirà, quantomeno, a capire se godi già delle migliori condizioni possibili o quanto potresti risparmiare cambiando fornitori*.

*Ricorda che noi non siamo legati a nessun fornitore di Luce e Gas e otteniamo tariffe agevolate solo in base al ns. sistema organizzativo.